Corsi di FormazioneLogoNew

Il LASC propone corsi di formazione specificatamente destinati a diverse figure: genitori, insegnanti, scuole, studenti, psicologi e professionisti in ambito educativo.

Per informazioni ed iscrizione inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al numero 0382986485.

Per ulteriori informazioni sulle iniziative in programma e gli ultimi aggiornamenti, visitare le pagine degli Eventi e delle News.

famig

docen