Prima del rientro

Alla fine del periodo di mobilità e prima del rientro in Italia, lo studente deve:

•Far compilare l’ Attestazione Periodo di Studio dall’Ufficio Mobilità Internazionale dell’università ospitante (la data finale del periodo non deve essere successiva alla data di firma dell’attestazione).

•Richiedere all’università ospitante il Transcript of Records, il certificato che riporta gli esami sostenuti con la relativa votazione e il numero di crediti, o il Thesis Activity Certificate (se lo studente ha svolto attività di ricerca in preparazione della tesi magistrale).