Frequenza

Il Corso ha una durata complessiva di 144 ore di didattica frontale.

La frequenza è obbligatoria per almeno il 75% del monte ore di didattica previste.

Le ore totali di assenza consentite ammontano a 36H.

Al termine del Corso sarà rilasciato un attestato di frequenza agli iscritti che avranno svolto tutte le attività e ottemperato agli obblighi previsti.

Crediti Formativi Universitari (CFU)

L’insieme delle attività formative previste, unitamente alla frequenza di almeno il 75% delle lezioni, da diritto all’acquisizione di 18 crediti formativi universitari (CFU).

L'acquisizione dei CFU è subordinata all'accettazione della domanda di riconoscimento da presentare alla segreteria didattica della propria università (a cura dello stesso corsista).