FAQ - Frequently Asked Questions
Come si certifica l'attività formativa integrativa da 3 (triennale), 4 (magistrale) o 5 (specialistica) CFU?
- Dettagli
- Categoria principale: FAQ - Frequently Asked Questions
- Categoria: Didattica
- Ultima modifica il Giovedì, 29 Febbraio 2024 16:48
- Visite: 12004
Per certificare i 3, 4 o 5 CFU dell'attività formativa integrativa, presso la bacheca della Sezione di Psicologia di p.zza Botta 11 e nella modulistica sul portale Kiro, è presente un' apposita certificazione che va compilata dallo studente e che, corredata dalla griglia riassuntiva (presente nella bacheca e nella sezione download di cui sopra) e/o di tutte le pezze giustificative delle attività frequentate, va fatta controfirmare da uno dei responsabili nei suoi orari di ricevimento e consegnata alla Segreteria Didattica #.
I responsabili per le attività formative integrative sono:
prof.ssa Bottini
dott.ssa Setti
prof.ssa Zanetti
Per tutta la durata dell'emergenza COVID o comunque fino a nuova comunicazione per la firma di una delle responsabili i passaggi da seguire sono:
- lo studente invia in email ad una sola (ed una soltanto) delle responsabili sopra indicate le pezze giustificative, e la certificazione (quest'ultima DEVE essere inviata alla responsabile ESCLUSIVAMENTE in formato word) da firmare in base al corso di studi a cui è iscritto, completa dei propri dati, e preferibilmente entro il 10 giugno (per i laureandi a luglio);
- la responsabile verifica che le attività vadano bene e che lo studente abbia raggiunto i CFU previsti dal suo corso di studi, firma la certificazione e la restituisce scannerizzata allo studente tramite email;
- lo studente invia certificazione alla segreteria didattica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; la segreteria didattica come sempre la invierà alla segreteria studenti per il caricamento a carriera.