FAQ - Frequently Asked Questions

CPG (ex EPG): registrazione a carriera delle idoneità

Valutazione attuale:  / 2
ScarsoOttimo

Le idoneità ai CPG (ex EPG) - comprese quelle di studenti che devono recuperare EPG di anni precedenti - vengono verificate dalla segreteria didattica ed inviate alla segreteria studenti di via S. Agostino a GIUGNO di ogni anno, quando cioè sono terminati tutti i periodi di lezione ed è possibile dunque controllare che ogni studente abbia seguito i CPG come da piano di studi.

Gli studenti che si laureano a marzo, devono contattare la segreteria didattica (anche con una semplice email) per richiedere che la verifica e la propria idoneità vengano valutate in anticipo.

Si precisa che l'idoneità ai CPG non deve essere registrata sul libretto cartaceo (per gli studenti che ancora ne fossero in possesso).