FAQ - Frequently Asked Questions

EPG: registrazione a carriera delle idoneità

ScarsoOttimo

Le idoneità alle EPG (comprese quelle di studenti che devono recuperare EPG di anni precedenti) vengono verificate dalla segreteria didattica ed inviate alla segreteria studenti di via S. Agostino a giugno di ogni anno, quando cioè sono terminati tutti i periodi di lezione ed è possibile dunque controllare che ogni studente abbia seguito gli EPG come da piano di studi.

Gli studenti che si laureano a marzo, devono contattare la segreteria didattica (anche con una semplice email) per richiedere che la verifica e la propria idoneità vengano valutate in anticipo.

Si precisa che l'idoneità alle EPG non deve essere registrata sul libretto cartaceo (per gli studenti che ancora ne fossero in possesso).