  | 
  | 
 Università degli Studi di Pavia 
  Dipartimento del Sistema Nervoso e del Comportamento   
SEZIONE DI PSICOLOGIA 
Piazza Botta n° 11 - 27100 Pavia 
Newsletter 2845
  
 | 
 
Il Servizio di Psicologia ICS Maugeri di Pavia è accreditato come sede per lo svolgimento del Servizio Civile FAVO - AIMAC Progetto Informacancro e vi è la possibilità fino al 20 febbraio di partecipare al bando.
Gli aspiranti operatori volontari dovranno produrre domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it/. Sui siti internet del Dipartimento http://www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it/ e http://www.scelgoilserviziocivile.gov.it è disponibile la Guida per la compilazione e la presentazione della Domanda On Line con la piattaforma DOL. Le domande online verranno ricevute direttamente da FAVO. I posti disponibili presso la sede ICS Maugeri sono 3. L'età dei candidati deve essere compresa tra i 18 e i 29 anni. Per le peculiarità del progetto, si richiede ai candidati motivazione edisponibilità a seguire tutte le attività previste dal progetto (formazione obbligatoria, formazione sul campo, raccolta e inserimento dati, ecc…) 
Per quanto riguarda la formazione, si tratta di un cospicuo numero di ore OBBLIGATORIE, sarà INTENSIVA e RESIDENZIALE, anche fuori dal comune in cui si svolge il servizio (32 ore di formazione in presenza) , e in parte anche ONLINE (72 ore in FAD su piattaforma e-learning in modalità asincrona). L'impegno per lo svolgimento del Servizio Civile- Progetto Informacancro è di circa 5 ore al giorno, sui 5 giorni della settimana.  FAVO è disponibile a fornire informazioni allo 06 4825107. Gli aspiranti volontari potranno richiedere informazioni anche al numero 0382/592946 - segreteria Servizio di Psicologia ICS Maugeri Pavia. 
Scheda sintetica progetto
Bando
Attenzione: email generata automaticamente da psicologia.unipv.it si chiede pertanto di non rispondere al messaggio