|
|
Università degli Studi di Pavia
Dipartimento del Sistema Nervoso e del Comportamento
SEZIONE DI PSICOLOGIA
Piazza Botta n° 11 - 27100 Pavia
Newsletter 2677
|
Si cercano partecipanti destrimani per partecipazione ad esperimento comportamentale volto a studiare il risk-taking in relazione al senso di appartenenza corporea.
L’esperimento, da svolgersi in presenza in una sola sessione di circa 30 minuti, prevede la compilazione di questionari e lo svolgimento di task finalizzati alla misurazione delle funzioni cognitive prese in esame.
L’esperimento si svolgerà presso i laboratori dell’Università di Pavia (Dipartimento di Scienze del Sistema Nervoso e del Comportamento, Piazza Botta 11).
La partecipazione all’esperimento darà diritto a 1/8 CFU, valido come attività formativa integrativa.
Per ulteriori informazioni, per dare la propria disponibilità e concordare appuntamento contattare il dr. De Maio o la dott.ssa Sonia Paternò al seguente indirizzo e-mail:
sonia.paterno01@universitadipavia.it
Chiediamo gentilmente a coloro che hanno già partecipato a studi relativi alla propensione al rischio, di non partecipare anche al presente studio dal momento che l'expertise acquisito in precedenti sessioni potrebbe inficiare il risultato.
Attenzione: email generata automaticamente da psicologia.unipv.it si chiede pertanto di non rispondere al messaggio