 |
|
Università degli Studi di Pavia
Dipartimento del Sistema Nervoso e del Comportamento
SEZIONE DI PSICOLOGIA
Piazza Botta n° 11 - 27100 Pavia
Newsletter 2356
|
Si comunica la modalità dello svolgimento dell'esame di Inglese scientifico - prof.ssa Bottini/dott.sa Ovadia - per la sessione estiva e di settembre:
L'esame verrà effettuato per gruppi (max 25 per gruppo, in modo da poter
esercitare la videosorveglianza su una schermata unica).
La suddivisione e l'orario di collegamento su piattaforma Zoom per ciascun gruppo verranno comunicati qualche giorno prima dell'esame stesso.
A ciascun gruppo verrà inviato un breve testo scientifico da leggere e verranno poste, per iscritto, domande di comprensione a scelta multipla che verranno mostrate sullo schermo con la funzione di condivisione. Le risposte verranno inviate al docente in email.
Ciascun gruppo avrà 30 minuti per leggere il testo e 15 minuti per rispondere a 7 domande a scelta multipla (1 sola risposta corretta su tre possibilità).
Una delle domande verterà sulle forme idiomatiche tipiche dell'inglese scientifico elencate nelle slide del corso. L'idoneità si ottiene con almeno 4 risposte corrette su 7.
Attenzione: email generata automaticamente da psicologia.unipv.it si chiede pertanto di non rispondere al messaggio