AVVISO 1.

E' stato pubblicato il bando relativo all'edizione del Master 2020-2021. E' possibile consultarlo nella pagina dedicata ai Master di II livello sul sito dell'Università degli Studi di Pavia:

La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è il 10 dicembre 2020.

AVVISO 2.

Per l'anno accademico 2020-2021 potrebbero essere previste borse di studio finanziate da INPS. L'accreditamento con tale ente prevede un sostegno economico per l’erogazione di borse di studio a favore dei figli ed orfani di iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e di pensionati utenti della Gestione dipendenti pubblici.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito INPS.

AVVISO 3.

Il calendario PROVVISORIO relativo all'A.A. 2020-2021 è stato pubblicato! Lo potrete trovare nella sezione "CALENDARIO".

AVVISO 4.

La modalità di frequenza delle lezioni per l'A.A. 2020-2021 sarà mista; pertanto saranno previste lezioni frontali e online (circa il 20%). Sarà altresì possibile frequentare l'intero corso in modalità telematica.