Università degli Studi di Pavia Dipartimento del Sistema Nervoso e del Comportamento SEZIONE DI PSICOLOGIA Piazza Botta n° 11 - 27100 Pavia Newsletter 2571 |
Si comunica che i cambi gruppi per il CPG di Psicologia del benessere organizzativo - prof.ssa Maffoni, 2° anno corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche - verranno valutati dalla docente nel primo incontro di ciascun gruppo sulla base dei posti in aula disponibili.
Pertanto tutti gli studenti al primo incontro dovranno presentarsi nel giorno ed orario indicato per il gruppo di appartenenza in base al cognome, così come indicato nel prospetto orario pubblicato.
Si precisa comunque che i cambi gruppi potranno essere richiesti per inderogabili motivi, e che a maggior ragione causa capienza delle aule ridotte per la normativa anti Covid, non è garantito che possano essere accettati.
Attenzione: email generata automaticamente da psicologia.unipv.it si chiede pertanto di non rispondere al messaggio