[Newsletter studenti] Cercasi partecipanti per esperimento sulla percezione del corpo con stimolazione calorica vestibolare (CVS)
Problemi di visualizzazione? apri questa newsletter in un browser web
Università degli Studi di Pavia Dipartimento del Sistema Nervoso e del Comportamento SEZIONE DI PSICOLOGIA Piazza Botta n° 11 - 27100 Pavia Newsletter 173 |
Cercasi partecipanti per esperimento sulla percezione del corpo con stimolazione calorica vestibolare (CVS) (Responsabile: Dr. Anna Sedda - Prof. G. Bottini). L'esperimento dura all' incirca 2 ore e 30 minuti, ma è suddiviso in due giornate (non necessariamente consecutive). Ai partecipanti saranno attribuiti 2 CFU.
La CVS consiste nell'introduzione di acqua in un orecchio (di solito il sinistro), non è invasiva e gli effetti durano all'incirca 10 minuti. Non ci sono controindicazioni, se non patologie all'orecchio, disturbi vestibolari e particolare sensibilità al movimento (per esempio forti nausee se si va in auto etc), trattamento con farmaci. È inoltre necessario essere destrimani.
Per chi fosse interessato e privo delle controindicazioni sopraindicate, è pregato di contattare la Dott.ssa Diana Tonin (tonin.diana@gmail.com) per prendere appuntamento e verificare di poter prendere parte allo studio.
Attenzione: email generata automaticamente da psicologia.unipv.it si chiede pertanto di non rispondere al messaggio